Con Rosario Rocca Sinistra Ecologia e Libertà acquisisce nuove energie positive e pulite.
Accoglienza, integrazione, antimafia e legalità, attenzione ai giovani e valorizzazione del territorio sono tutti elementi importanti e positivi che contraddistinguono l’operato amministrativo di Rosario Rocca, Sindaco di Benestare.
Siamo convinti che la nostra terra possa essere il perfetto incontro tra storia e futuro, un melting pot al centro del Mediterraneo, punto di snodo di saperi e conoscenze. L’amministratore che attua processi di integrazione agisce a beneficio della collettività tutta e interviene proprio per risolvere emarginazione, povertà e ghettizzazione oltre che per prevenire insicurezza e microcriminalità. E’ altresì di eccezionale rilievo la scelta del Comune di Benestare di modificare il proprio Statuto sancendo il ripudio di ogni forma di criminalità organizzata e la decisione di costituirsi parte civile in tutti i processi di mafia; così come è altrettanto importante la volontà di investire risorse a favore dell'aggregazione giovanile e dell'educazione alla legalità.
Per tutti questi motivi siamo estremamente soddisfatti e felici che il Sindaco Rosario Rocca abbia scelto di aderire a Sinistra Ecologia e Libertà. La nostra forza è in crescita oggi grazie anche al contributo prezioso, sia in termini di buone prassi amministrative, sia sul piano organizzativo di SEL sul territorio provinciale, di Rosario Rocca e delle tante persone che, proprio in queste settimane, hanno scelto di condividere il progetto di Sinistra Ecologia e Libertà.
Passo dopo passo, con l’acquisizione di nuove energie positive e pulite, Sinistra Ecologia e Libertà si prepara a far vincere una Calabria migliore.
Laura Cirella
Coordinatrice provinciale
Sinistra Ecologia e LIbertà
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.