Con questo accordo, grazie al finanziamento concesso dalla Provincia, il comune potrà eseguire lavori per mettere in sicurezza e ripristinare le strade comunali Ventimonia, San Giovanni e Marmarico seriamente compromesse dagli ultimi eventi alluvionali.
Il vicesindaco Valenti, a conclusione dell'incontro al quale ha preso parte anche il dirigente provinciale ing. Domenico Cuzzola, ha voluto ringraziare il Presidente Morabito e i suoi tecnici per la sensibilità dimostrata.
"I danni subiti dal territorio di Bivongi sono stati particolarmente gravi - ha dichiarato il consigliere provinciale - Nel momento di maggiore criticità per l'intero comprensorio, la Provincia ha saputo prestare ascolto alle richieste inoltrate dall'Amministrazione comunale. Bisogna riconoscere la determinazione del Presidente Morabito , sempre attento alle esigenze dei grandi e piccoli centri abitati".
"Il nostro impegno - ha concluso il Presidente - è sostenere le comunità locali nel garantire un territorio sicuro, condizione imprescindibili per lo sviluppo dell'intera provincia ".
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.