Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 21 dicembre 2010

Il Presidente Scopelliti risponde al Senatore Lumia

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti -informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta - risponde alle affermazioni del Senatore Giuseppe Lumia.
"Ho letto le dichiarazioni del Senatore Lumia – afferma il Presidente Scopelliti – e francamente sono rimasto incredulo. Ho difficoltà a comprendere se si tratti della stessa persona che in questi anni, nelle varie audizioni in Commissione Antimafia o negli incontri casuali al Senato, mi ha sempre elogiato stimolandomi ad andare avanti per la mia strada, sostenendo che nella mia terra, nella mia Calabria – conclude Scopelliti - potevo rappresentare un momento di novità e di discontinuità con il passato per il rilancio del territorio all'insegna del cambiamento."

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.