Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 18 novembre 2010

Il Presidente Scopelliti plaude per l’arresto d el latitante Barbaro e per il sequestro di beni per 200 milioni

Il Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, esprime soddisfazione per l'arresto del latitante, Pasquale Barbaro, e per il sequestro di beni per 200 milioni di euro alla cosca Commisso.
"Ancora una volta sono le azioni concrete dello Stato ad indebolire la criminalità organizzata. Dopo il duro colpo inferto ieri ai casalesi – afferma Scopelliti - oggi è arrivato, in Calabria, un doppio successo per la Magistratura e per le Forze dell'Ordine, segno evidente che i risultati ottenuti in tutta Italia, non sono casuali ma consequenziali alla forte politica del Governo Berlusconi nel contrasto alla criminalità organizzata. La 'ndrangheta in Calabria continua a perdere pezzi – prosegue il Governatore Scopelliti - per la nostra regione queste operazioni rappresentano ossigeno puro. Abbiamo assistito ad un grande gioco di squadra tra tutti i soggetti istituzionali – ha concluso il Presidente - che lancia un messaggio positivo ed incoraggiante a tutto il Paese".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.