Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 2 dicembre 2010

Provincia di Reggio Calabria - assessorato Formazione Professionale, Sport e Politiche Sociali

Sarà presentato venerdì 03 dicembre a Siderno presso l'Hotel President alle ore 10,00  il progetto : “Transparency for Mobility in Tourism: transfer and making system of methods and instruments to improve the assessment, validation and recognition  of learning outcomes and the transparency of qualifications  in tourism” ,.Il progetto ha l' obiettivo di sviluppare, sperimentare e trasferire, i prodotti di due progetti finanziati dal Programma Comunitario Lifelong Learnig: ECFVET in food – New Hospitality.
La partnership è composta da: Istituzioni Pubbliche (Provincia di Reggio C. soggetto capofila, Regione Puglia, Provincia di Perugia), Istituti di Ricerca e Formazione (Università dei Sapori di Perugia, IF – ITALIA FORMA, Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo e sulla Promozione turistica, ZDZ – Polonia, THR – Romania), e Associazioni di categoria e di promozione turistica (CNIPMMR – Romania, PART – Polonia).
I prodotti finali che il progetto intende realizzare sono: un software con  relativa guida di utilizzo per la compilazione del  Europass CV; e un documento tecnico contenente procedure e strumenti per pianificare l'offerta formativa e per la messa a punto, la valutazione, la certificazione e il riconoscimento dei risultati formativi ottenuti in contesti formali, informali e non formali nel campo del turismo/ristorazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.